Richiedi il tuo coupon di sconto del 10% sul tuo primo acquisto!

Mercatino dell'Usato Veneto

Quello che cerchi è qui
Mercatino dell'Usato Veneto

Termini di vendita

Termini legali

Accedendo alla vetrina del sito gli utenti si impegnano ad accettare e concordare di attenersi al rispetto di tutte le condizioni contenute nel sito www.mercatinousatoveneto.com. Gli utenti che non accettino o non intendano rispettare tali termini sono pregati di astenersi dall’utilizzo del sistema e-commerce. La visualizzazione dei prodotti sul sito www.mercatinousatoveneto.com fornisce al cliente informazioni sugli stessi, unitamente alla possibilità di acquisto.

Definizione di cliente

I prodotti in vendita sul sito www.mercatinousatoveneto.com sono destinati al consumatore finale, per cui non possono essere emesse fatture ad aziende con partita iva. Invitiamo gli utenti non riconducibili alla definizione sopra descritta ad astenersi dallo stabilire rapporti commerciali con il Mercatino.

Disponibilità dei prodotti

L’assortimento presente sul sito è collegato ai prodotti che gli utenti mettono in vendita. Tuttavia una richiesta di prenotazione (non vincolante) d’ordine sul sito potrebbe coincidere con un contemporaneo acquisto da parte di altri clienti privati in modalità off line: per questo motivo, ad ogni prenotazione/richiesta d’ordine ricevuta, il Mercatino si riserva il diritto di confermare la disponibilità degli articoli prenotati. Nell’eventualità in cui gli articoli richiesti non siano disponibili e/o nel caso in cui l’ordine non possa essere evaso come da richiesta, il negozio Mercatino darà tempestiva comunicazione al cliente.

Proprietà dei contenuti

Tutto il contenuto del sito www.mercatinousatoveneto.com è proprietà di Vito Biondo, ivi compresi documenti, fotografie, immagini, caratteri, design, codici e format scripts. Il materiale contenuto nel sito web è protetto da diritto d’autore secondo la Legge 22 aprile 1941, n. 633 e successive modifiche. Qualsiasi riproduzione, alterazione, trasmissione, pubblicazione o ridistribuzione a terzi, per scopi commerciali, è severamente vietata se priva di espresso consenso scritto fornito di Vito Biondo.

Responsabilità del sito

Il sig. Vito Biondo, proprietario del sito www.mercatinousatoveneto.com, pubblica informazioni sui propri siti al fine di fornire un servizio ai clienti, ma declina ogni responsabilità in caso di inesattezze tecniche o errori tipografici, per i quali è prevista correzione in seguito a segnalazione. Il Mercatino si riserva il diritto di correggere testi o modificare aree dei siti ad ogni livello nel momento in cui lo ritenga necessario e senza preavviso alcuno. Il Mercatino non offre garanzie sulla conformità delle informazioni pubblicate sui propri siti e dei siti dei propri Affiliati e declina ogni responsabilità relativa a eventuali problemi, danni o rischi che l’utente può incontrare durante l’utilizzo dei siti e dei prodotti. Il Mercatino si riserva il diritto di rettificare in forma scritta i termini e le condizioni contenute nel sito ogni qualvolta lo ritenga opportuno, senza obbligo di preavviso. L’utente è altresì tenuto ad attenersi ai termini contenuti nelle varie aree del sito, controllando periodicamente la presenza di eventuali aggiornamenti.

Legislazione italiana

Gli utenti che accedono al presente sito dichiarano di accettare che tutte le questioni relative all’utilizzo del sito web www.mercatinousatoveneto.com e dei suoi servizi siano regolate dalla legislazione vigente dello Stato italiano. Dichiarano inoltre di assoggettarsi esclusivamente alla competenza del Foro di Verona per le questioni sopracitate.

Condizioni generali di vendita

Il Mercatino opera come agenzia d’affari conto terzi con soggetti privati e, pertanto, svolge attività di intermediazione nella compravendita di oggetti usati tra privati. Di conseguenza, le cessioni degli oggetti avvengono tra due consumatori finali. L’offerta e la vendita di prodotti sul nostro sito web www.mercatinousatoveneto.com sono regolate da queste Condizioni Generali di Vendita. I prodotti acquistati sul sito sono venduti direttamente agli acquirenti in modalità on line ed off line.